Allevamento Akita Inu

Allevamento Akita Inu e Vendita Cuccioli Akita Inu
Allevamento Akita Inu: Vendita Cuccioli Akita Inu maschi e femmine.
Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Akita Inu in vendita nel nostro Allevamento, per farvi una idea su come diventerà da adulto.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età vedrete anche la fase di allattamento, uno spettacolo unico da non perdere assolutamente.

Si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
Ogni cucciolo del nostro Allevamento Akita Inu viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Akita Inu in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Akita Inu

Storia: L’Akita Inu è il più grande ed il più famoso cane di razza giapponese.
In epoca medievale è stato allevato come un cane da combattimento.
Adesso questa razza è la più famosa in Giappone, e lo sta diventando in tutto il mondo.
Il più famoso Akita Inu del mondo, si chiama Hachiko, che aveva l’abitudine di salutare il suo proprietario ogni giorno in una stazione ferroviaria prima della su partenza per il lavoro. Dopo la morte del suo proprietario, Hachiko ha continuato a visitare fedelmente la stazione ogni giorno, per aspettare il suo padrone, fino alla sua morte nove anni dopo. Oggi nella stazione è stata costruita una statua che raffigura Hachiko, e ogni anno una cerimonia si tiene in suo onore.

Comportamento: Gli Akita Inu hanno un forte istinto da caccia, ma sono molto calmi, generosi e intelligenti. Sono anche ottimi cani da guardia. Sono generalmente obbedienti e sono ottimi cani da compagnia.
L’Akita Inu è coraggioso e intelligente, e richiede molta compagnia da parte del suo padrone, è altamente protettivo e territoriale. Generalmente va d’accordo con gli altri animali domestici e gli altri cani.

Caratteristiche fisiche: Gli Akita Inu hanno occhi piccoli e di forma triangolare, le orecchie sono piccole e molto erette, la coda è piccola e di forma arricciata.
Hanno piedi palmati, il che li rendono ottimi nuotatori.
L’Akita inu ha un doppio mantello, quello esterno è composto da peli lisci e grossolani, mentre il sotto pelo è morbido e denso.

Cura: L’Akita Inu deve essere spazzolato settimanalmente per eliminare i peli in eccesso. Consigliamo uno sciampo delicato che potete trovare e acquistare presso il nostro allevamento Akita Inu.
Questa razza può vivere tranquillamente in appartamento, ma comunque a bisogna di uscire all’aperto e svagarsi.

Visita il nostro allevamento Akita Inu e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Akita Inu e Vendita Cuccioli Akita Inu

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Akita Inu

Menu