Allevamento Barboncino Toy e Nano: Vendita Cuccioli di Barboncino Toy e Nano maschi e femmine di vari colori. Il nostro allevamento si trova in tra Milano e Pavia. Su richiesta facciamo anche consegne in tutta Italia.
Vendita cuccioli di Barboncino Toy e Nano
Presso il nostro “Allevamento Barboncino Toy e Nano”, puoi trovare il cucciolo di Barboncino Toy e Nano dei tuoi sogni. Vengono consegnati con tutti i documenti necessari: vaccinazioni, sverminazioni, microchip, libretto sanitario, contratto di vendita e passaggio di proprietà. Ogni cucciolo è controllato accuratamente dal nostro medico veterinario.
Vieni a visitarci fissando un appuntamento e scegli tra i cuccioli di Barboncino in vendita. Nel caso in cui siano tutti prenotati, hai l’opzione di effettuare una prenotazione.
Descrizione Razza Barboncino Toy e Nano
Generale: Il Barboncino è un cane molto attivo e ama trascorrere il tempo con il suo proprietario. Adora la compagnia e, di fatto, si relaziona bene con altre razze canine. Inizialmente, potrebbe sembrare diffidente, ma, acquisita fiducia verso chi gli sta accanto, si rivela essere estremamente amichevole e simpatico. Facile da addestrare, il Barboncino è sempre desideroso di imparare e assimila rapidamente. Richiede determinazione da parte del padrone nelle prime fasi, poiché tende a cercare di affermare il proprio carattere.
Storia: Anche se il Barboncino è tipicamente associato alla Francia, le sue radici si trovano in Asia centrale. Ci sono diverse razze che sembrano discendere da esso. Si ritiene che il “Barbet”, un cane dal pelo riccio, sia l’antenato del Barboncino. Originario della Francia, il Barbet si diffuse in Russia, Ungheria e altri luoghi. Tuttavia, la varietà di Barboncino che guadagnò maggiore popolarità fu identificata in Germania; il nome “Barbone” deriva infatti dalla parola tedesca “Pudel”. Questo cane conquistò l’affetto delle dame dell’epoca, diventando un prestigioso animale da compagnia. Alla fine del XIX secolo, il Barboncino fu proclamato cane nazionale della Francia.
Comportamento: Il Barboncino è una razza giocosa, amichevole, intelligente e estremamente legata al suo padrone. All’inizio può essere riservato con gli estranei. Adora i bambini, apprezza un contesto familiare e si coinvolge attivamente nelle dinamiche di casa.
Caratteristiche fisiche: Ha un mantello arricciato disponibile in vari colori: grigio, argento, marrone, rosso (red), albicocca, crema o bianco, ognuno dei quali può presentare diverse sfumature.
Cura: Il mantello del Barboncino necessita di particolare attenzione. Se ha il pelo lungo, deve essere spazzolato quotidianamente; se corto, almeno una volta alla settimana. Questa razza non perde molti peli, quindi non si avranno molti problemi di peli sparsi in casa. È fondamentale garantirgli momenti di gioco all’aperto e assicurarsi di fargli fare regolari passeggiate.
Allevamento: Per vedere i nostri cuccioli di Barboncino Toy in vendita contattaci per prendere un appuntamento presso il nostro allevamento barboncino toy e nano che si trova tra Milano e Pavia.
Allevamento Barboncino e Vendita Cuccioli Barboncino
Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di barboncino