Allevamento Barboncino

Allevamento Barboncino, Vendita Cuccioli Barboncino

Cuccioli di Barboncino in vendita

Allevamento Barboncino: Vendita Cuccioli Barboncino toy e nano di colore: rosso (red), bianchi, neri, cioccolato e albicocca. Si consegnano con libretto sanitario, vaccinazioni, cicli antiparassitari, microchip, libretto sanitario e passaggio di proprietà.

Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Barboncino in vendita presso il nostro Allevamento Barboncino situato tra Milano e Pavia.
Venendo ad osservare i cuccioli in tenerissima età, avrete l’opportunità di assistere al momento in cui vengono allattati dalla loro madre, uno spettacolo imperdibile.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Barboncino” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e assistenza futura. Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Barboncino in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni dei nostri cuccioli:

Per avere le foto dei cuccioli di Barboncino attualmente disponibili contattaci telefonicamente.

Descrizione razza Barboncino

Generale: Il barboncino è un cane molto attivo che ama stare con il suo proprietario. Questo cane adora la compagnia e, infatti, si relaziona bene con le altre razze di cani. All’inizio può sembrare un cane poco fiducioso, ma una volta che sviluppa fiducia nelle persone che gli stanno accanto, si dimostra molto amichevole e simpatico. Il barboncino è facile da addestrare, ama imparare e apprende rapidamente. Inizialmente, questa razza richiede molta determinazione da parte del padrone, poiché tende spesso a cercare di imporsi.

Storia: Anche se il barboncino è una razza tipica della Francia, le sue origini risiedono in Asia centrale. Ci sono diverse razze canine che sembrano discendere dal barboncino. Si ritiene che il primo barboncino fosse il “Barbet”, una razza con pelo riccio, che fu trovata in Francia ma che si diffuse anche in Russia, Ungheria e altre località. Tuttavia, il barboncino che ottenne maggiore popolarità fu scoperto in Germania; infatti, il termine “Barbone” deriva dalla parola tedesca “Pfudel”. Questo cane divenne particolarmente popolare tra le signore dell’epoca, seguendo la moda dell’epoca e diventando un grande compagno per loro. Alla fine del XIX secolo, il Barboncino divenne il cane nazionale della Francia.

Comportamento: Il barboncino è una razza giocosa, amichevole, intelligente e estremamente fedele al suo proprietario. Inizialmente potrebbe mostrarsi diffidente con gli estranei. Ama la compagnia dei bambini, apprezza l’ambiente familiare e si interessa profondamente alle dinamiche familiari.

Caratteristiche fisiche: Il mantello di questo cane è arricciato, di colore, grigio, argento, marrone, cioccolato, albicocca, crema o bianco. (Ogni colore elencato può essere di diverse tonalità.)

Cura: Il barboncino richiede molta attenzione per il suo pelo. Questa razza necessita di essere spazzolata quotidianamente se ha il pelo lungo e almeno una volta alla settimana se ha il pelo più corto. Il barboncino non provoca una gran quantità di caduta di pelo in casa. È inoltre consigliabile garantirgli abbondante tempo di gioco all’aperto e, comunque, dedicargli alcune passeggiate di tanto in tanto.

Per vedere i nostri cuccioli di barboncino in vendita contattaci per prendere un appuntamento presso il nostro allevamento barboncino toy e nano che si trova tra Milano e Pavia.

Allevamento Barboncino e Vendita Cuccioli Barboncino

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di barboncino